GYMDAY

LA TUA PALESTRA DI CASTELFRANCO VENETO

Scegli il corso più adatto a te!

Scarica il Planning dei Corsi 2018/2019

Circuit Pilates (new)

Lezione a circuito con l’utilizzo di tutte le piccole attrezzature e il matwork.

La lezione richiede una conoscenza dei principi fondamentali del Pilates e una esperienza nell’allenamento con ciascun atrezzo.

L’obiettivo principale è quello di potenziare e rafforzare la muscolatura senza trascurare i principi qualitativi del Pilates ma con divertimento e varietà.

Hatha Yoga

L’Hatha yoga è lo yoga che più di ogni altro agisce su un piano fisico, apportando un effetto benefico rispetto alla scioltezza della colonna vertebrale: migliora l'elasticità di muscoli e tendini, il controllo e la capacità di ascolto del corpo in generale.

Contemporaneamente l’attenzione dedicata alla respirazione contribuisce a donare al corpo maggior vigore e un miglior stato generale di salute.

Bungee Fly (new)

Stimola il metabolismo favorendo un rapido dimagrimento, rinforza e tonifica tutta la muscolatura, rimodella tutto il tuo corpo e poi è divertentissima, vi sembrerà di volare!

Già alla prima lezione riuscirete a compiere piccole acrobazie che mai avreste pensato di essere in grado di fare, sentendovi sicuri ed emozionati.

Body Flying

Allenamento innovativo e divertente, dove la forza di gravità gioca un ruolo fondamentale per migliorare le qualità motorie e la postura.

Tutto il corpo, con l'utilizzo dell'apposita amaca, potrà muoversi simultaneamente e liberamente nello spazio, rendendo questo tipo di lavoro altamente funzionale.


G.A.G. (new)

GAG è un termine formato dalle lettere iniziali delle parole Gambe, Addome e Glutei e indica un allenamento mirato a rinforzare e tonificare queste tre aree e, più in generale, la parte inferiore del corpo.

È costituito da una serie di esercizi da eseguire in piedi, a terra o con l’ausilio di strumenti come pesi e rialzi.

Total Body Workout

Lezione combinata con una parte di lavoro cardiovascolare sullo step e una di lavoro muscolare con l’uso di piccoli attrezzi, l’intensità è adattabile al livello di allenamento personale.

Zumba Fitness

E' un corso che combina fitness e ballo, sulle basi dei ritmi latini come salsa, merengue, samba, cumbia e reggaeton.

La musica assicura una lezione dinamica e divertente con un mix di movimenti che garantiscono un buon lavoro cardiovascolare scolpendo il tuo corpo.

Ginnastica Dolce

Benessere del fisico attraverso movimenti lenti e controllati a corpo libero o con piccoli attrezzi. Particolare attenzione alla postura del corpo.

Adatto a persone over 65: iniziare a muoversi non è mai troppo tardi!


Ginnastica Posturale e Pancafit

Esercizi su una panca speciale per allungare muscoli, sbloccare le articolazioni e correggere la postura. Adatto per chi soffre di mal di schiena.

Pilates

Serve per migliorare la percezione del corpo, migliorarne la forza, la resistenza, l’equilibrio e la coordinazione dei movimenti.

Si alternano posizioni statiche e dinamiche; controllo del proprio corpo, respirazione diaframmatica e addomiale.

Una tonificazione posturale. In 10 sedute ti sentirai meglio, in 20 migliorerai il tuo aspetto fisico, in 30 avrai un corpo completamente nuovo. J.H.P.

Shape Your Body

Programma completo che combina lavoro aerobico e tono muscolare con l’utilizzo di vari attrezzi e vari metodi di allenamento con una lunga serie di esercizi concatenati.

Piloga

Attività che si differenza dallo Yoga in quanto rende il movimento ancora più fluido e armonico, unendo le posizioni tradizionali dello Yoga e la respirazione connessa, con movimenti propri del Pilates, così da potenziare gli effetti di tonificazione e modellamento della propria linea e rendere più attivo il ritmo degli esercizi svolti.


Yoga in Gravidanza

Lavorando sul piano fisico, energetico, emotivo e mentale, lo YOGA accompagna la mamma in questo delicato processo, rinforzandola nel corpo, preparandola al parto, donandole tranquillità ed uno stato d'animo sereno.

Anche dopo il parto, lo YOGA aiuterà la mamma, non solo a ritrovare piacevolmente la forma fisica, ma anche ad acquisire energie necessarie per accudire al meglio il bambino.

Spinning

Attività aerobica di gruppo su bicicletta stazionaria. L'istruttore impartisce i ritmi di pedalata secondo la velocità della musica utilizzata.

Ottimo allenamento aerobico con grosso dispendio calorico.

Body Tonic

Tonificazione di tutta la muscolatura mediante esercizi a corpo libero o con diversi attrezzi.

TRKX

Allenamento ibrido; connubio tra due tecniche diverse d'allenamento (TRX & Kettlebell) che permette di migliorare non solo l'aspetto fisico ma anche prestazionale per ogni tipo di sport. Conferisce il controllo completo del corpo anche sotto tensione.


Olit (new)

I movimenti sono lenti e controllati ma decisi, riuniti in una sorta di danza al rallentatore dove viene richiesta anche forza, resistenza, controllo... e molta concentrazione.

Con l'ausilio della musica, la mente oltre a concentrarsi sul movimento, stacca la spina, come in uno stato meditativo.

 

    

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione!

Chiamaci direttamente in palestra allo   0423.498921 oppure scrivici alla mail   gymday2.0@gmail.com 

 

Richiedi Maggiori Informazioni