La TUA palestra di Castelfranco Veneto

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DESCRIZIONE CORSI

 

FLY TRAINING 

Allenamento innovativo e divertente, dove la forza di gravità gioca un ruolo fondamentale per migliorare le qualità motorie e la postura. Tutto il corpo, con l'utilizzo dell'apposita amaca, potrà muoversi simultaneamente e liberamente nello spazio, rendendo questo tipo di lavoro altamente funzionale.

CIRCUIT TRAINING 

L’allenamento a circuito. Con esercizi non convenzionali, movimenti nuovi che attraverso la costanza e la ripetizione costringono il corpo ad adattarsi e migliorarsi. I muscoli verranno lavorati in sinergia e dalla testa ai piedi.

TOTAL BODY

Lezione combinata con una parte di lavoro cardiovascolare sullo step e una di lavoro muscolare con l’uso di piccoli attrezzi, l’intensità è adattabile al livello di allenamento personale.

ZUMBA FITNESS 

E' un corso che combina fitness e ballo, sulle basi dei ritmi latini come salsa, merengue, samba, cumbia e reggaeton. La musica assicura una lezione dinamica e divertente con un mix di movimenti che garantiscono un buon lavoro cardiovascolare scolpendo il tuo corpo.

GINNASTICA DOLCE 

Benessere del fisico attraverso movimenti lenti e controllati a corpo libero o con piccoli atrezzi. Particolare attenzione alla postura del corpo. Adatto a persone over 65; iniziare a muoversi non è mai troppo tardi.

GINNASTICA POSTURALE E PANCAFIT 

Esercizi su una panca speciale per allungare muscoli, sbloccare le articolazioni e correggere la postura. Adatto per chi soffre di mal di schiena.

PILATES

Serve per migliorare la percezione del corpo, migliorarne la forza, la resistenza, l’equilibrio e la coordinazione dei movimenti. Si alternano posizioni statiche e dinamiche; controllo del proprio corpo, respirazione diaframmatica e addomiale. Una tonificazione posturale. In 10 sedute ti sentirai meglio, in 20 migliorerai il tuo aspetto fisico, in 30 avrai un corpo completamente nuovo” J.H.P.

SHAPE YOUR BODY

Programma completo che combina lavoro aerobico e tono muscolare con l’utilizzo di vari attrezzi e vari metodi di allenamento con una lunga serie di esercizi concatenati.

HATHA YOGA 

Progressione del tradizionale Yoga, lo Hatha Yoga rende il movimento ancora più fluido e armonico, unendo le posizioni tradizionali dello Yoga e la respirazione connessa, con movimenti propri del Pilates, così da potenziare gli effetti di tonificazione e modellamento della propria linea e rendere più attivo il ritmo degli esercizi svolti.

YOGA IN GRAVIDANZA (new)

Lavorando sul piano fisico, energetico, emotivo e mentale, lo YOGA accompagna la mamma in questo delicato processo, rinforzandola nel corpo, preparandola al parto, donandole tranquillità ed uno stato d'animo sereno. Anche dopo il parto, lo YOGA aiuterà la mamma, non solo a ritrovare piacevolmente la forma fisica, ma anche ad acquisire energie necessarie per accudire al meglio il bambino.

SPINNING 

Attività aerobica di gruppo su bicicletta stazionaria. L'istruttore impartisce i ritmi di pedalata secondo la velocità della musica utilizzata. Ottimo allenamento aerobico con grosso dispendio calorico.

BODY TONIC 

Tonificazione di tutta la muscolatura mediante esercizi a corpo libero o con diversi attrezzi.

TRKX

Allenamento ibrido; connubio tra due tecniche diverse d'allenamento (TRX & Kettlebell) che permette di migliorare non solo l'aspetto fisico ma anche prestazionale per ogni tipo di sport. Conferisce il controllo completo del corpo anche sotto tensione.

MEDITAZIONE ATTIVA DI OSHO (new)

E' una particolare tecnica di meditazione che fa uso del movimento corporeo e di azioni catartiche per raggiungere la pace interiore e il pieno contatto con se stessi.